Giveaway E.L.F.

by - sabato, gennaio 01, 2011

Benvenute a questo nuovo GIVEAWAY che farò in collaborazione con la mia amica Rossana.
Inizio 1 Gennaio 2011 Fine 1 Febbraio 2011
Regole:
-cliccare su MI PIACE
-mettere il video tra i preferiti
-essere residenti in Italia
-essere iscritte al mio canale
-essere iscritte al canale di Rossana che è:
http://www.youtube.com/user/ROXY13ge
-essere iscritte al mio account Facebook:
http://www.facebook.com/saracosmesi
-essere iscritta alla pagina Facebook di Rossana:
http://www.facebook.com/pages/Balocch...
-essere iscritte al mio blog
http://saracosmesi.blogspot.com/
(Lasciate il vostro nome o nik in modo che vi possiamo trovare sia su Facebook sia sul blog)
-lasciate quanti commenti volete ma i commenti dovranno consistere solo in desideri per il nuovo anno.
Es. Vorrei laurearmi
oppure
vorrei sposarmi
quindi non saranno validi i commenti diversi da questi.
I premi saranno inviati entro fine febbraio.
In bocca al lupo!

You May Also Like

32 commenti

  1. spero di aver fatto giusto...io mi chiamo silvia e su youtube sono fantasticherie..auguri di buon anno

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sul tuo blog mi chiamo MyssPinky1
    Su you tube LittleArtist001
    Su facebook Little Artist
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io sono Erika, su Youtube sono MsSidney3, su facebook sono Stella Incantevole ;)

    RispondiElimina
  4. Hello!
    Il mio nome è Irene ^^, su Youtube sono Nairyanne e su facebook sono Hime Murasaki, una cosa che non c'entra un piffero, adoro il modo in cui parli *.*.
    Baci Baci
    Ah il mio desiderio è: (spero che vada messo qui o.o nn ci ho capito molto)
    Vorrei essere promossa, temo molto per il mio futuro di studentessa e non voglio mollare gli amici.

    RispondiElimina
  5. Ciao, su facebook sono Felisia Cantone mentre su youtube sono felimakeup

    RispondiElimina
  6. @Nairyanne:Ciao,il commento lo devi mettere sotto il video su Youtube

    RispondiElimina
  7. su facebook sollo priscilla gioè ... su yuoutube preteo1 =) ciaooo

    RispondiElimina
  8. Sn Emientri su youtube e su FB sn Emiliana Pastore, ti ho chiesto l'amicizia proprio ora. Spero di aver seguito le regole alla perfezione.
    Baci xoxo

    RispondiElimina
  9. Ciao che bel giveaway... mi piace il fatto di mettere i buoni propositi e anche i premi messi in palio... su you tube sono: silviana85

    RispondiElimina
  10. Ciao bel giveaway!!!
    Su facebook sono Eleonora Magnani, su youtube sono HopeMissy ciao =)

    RispondiElimina
  11. ciaooo...io su fbk sono erika manca, qui sono erika...su you tube sono thesushia1 :)

    RispondiElimina
  12. Ciaoooo.. bellissimi premi e bellissima idea di far scrivere come commenti i nostri propositi e desideri :) su YouTube sono FrancyEsca86, su Facebook sono Francesca Sabatini ! un saluto e un bacione! :)*

    RispondiElimina
  13. Ciao!mamma mia complimenti davvero per questo giveaway..i premi sono a dir poco fantastici!
    Su facebook sono Floriana Longo,su youtube sono con il nome floriana89l

    RispondiElimina
  14. Sara non so perchè.. ma qui mi fa commentare come francyesca86 o come francescafrancy86, mentre se vado su "tutti i follower" per vedere se ci sono mi trovo come bambolotta86f, che è l'inizio della mail che ho messo per iscrivermi, non capisco il motivo! cmq ci sono :):)

    RispondiElimina
  15. Su youtube sono LunaStella9 e sul blog francesca!

    RispondiElimina
  16. ciao su youtube sono ladysempre
    e su fb Manuela Marino baciii

    RispondiElimina
  17. Ce la dovrei avere fatta xD
    Allora i commenti li lascio sotto al tuo video youtube mentre qui ti specifico i miei vari nick :)
    qui sul blog sono cary91
    su youtube sono SoCaryy
    su facebook sono Carole Soncini
    mi sono iscritta sia al blog sia alle pag fb tua e della tua amica sia ai vostri 2 canali u tube a presto bacioniiii

    RispondiElimina
  18. CIAOOOOOOOO
    ALLORA IO SONO SERENA BUTTIGNOL SU FACEBOOK
    GANZONA4EVER COME LETTORE FISSO
    SEREDUENDECITA SU YOUTUBE !!!
    ISCRITTA A TUTTI E INCROCIAMO LE DITAAAAAAA !

    RispondiElimina
  19. ciao... sono genny di consiglio in bocca a lupo a tuttii e complimenti davverooo

    RispondiElimina
  20. ciao spero di aver fatto bene tutto ciò che hai richiesto.. su youtube sono "miciaciuchina" mentre su facebook sono francesca gatto :)

    RispondiElimina
  21. CIAO QUESTO CONCORSO E' FAVOLOSO LA ELF LA AMO E TU SEI GENEROSA SPERIAMO BENE SU YOUTUBE SONO MONICA66417 CIAUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  22. Ciao!! concorso stupendo! su youtube sono MaryRo19 ,su facebook sono Mara Romano. grazieee

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! Avevo già seguito i tuoi video su youtube, li trovo davvero carini!! Ora mi sono iscritta..
    Cavoli per questo giveaway hai davvero svaliggiato la ELF!
    Cmq spero di aver fatto tutto come si deve per partecipare...
    il mio username su YT è ConcyN11
    su facebook sono Lo Campaniello
    qui invece sono L.i.i.
    Speriamo di essere estratta!! Prima, seconda o terza poco importa sono tutti bellissimi prodotti!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  24. ciao su youtube sono diddlina1982 e anche sul blog ho lo stesso nome, non avendo facebook non posso iscrivermi alla pag vostra. Spero di poter partecipare lo stesso!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao!! Io sono Cristina!!
    Partecipo al Giveaway

    Su YouTube sono: mygekaromance
    Su Facebook: Cristina Attili

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  26. Ciao! Partecipo anche io al giveaway!
    Su Facebook sono: Marianna Amato http://www.facebook.com/profile.php?id=1343499856
    Su youtube sono: Bambola250792

    Baci e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  27. ah ce l'ho fatta!!! nn capivo dove dovevo scrivere il mio nome! :P
    cmq, su fb sono Marzia Perrone
    invece su youtube sono Piccicca4ever
    grazie x qsto giveaway ricchissimo!!! :)

    RispondiElimina
  28. Ciao
    allora sul blog mi chiamo Susy
    su Fb sono Susy Nuzzo
    e su youtube sono cuoricina 1991

    spero di aver fatto tutto bene un bacio :D

    RispondiElimina
  29. già ho scritto ma x sicurezza riscrivo.. non si sa mai.. sonno genny dic su youtube e genny di consiglio

    RispondiElimina
  30. Ciao qui mi chiamo Selene Di Giovanni come anche su face ma su youtube mi chiamo bambolita18

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!