Come mi trucco con E.L.F. #1

by - venerdì, settembre 02, 2011



Buongiorno ragazze e buon venerdì!
Qualche giorno fa mi è venuta un'idea che ho
prontamente messo in pratica.

Volevo recensire un pò di prodotti E.L.F.
e così ho pensato di mostrarli truccandomi
( o almeno ci ho provato!).

Ecco i prodotti che ho usato in questo video
per fare la base.




Under Eye Concealer & Highlighter

Questo prodotto ha una duplice funzione:
 da un lato correttore, dall'altro illuminante.
Ho scelto il più chiaro FAIR/GLOW,
mi piace la consistenza e lo sfumo con le dita.
Fa parte della linea Studio e costa €4,00.
Lo trovate qui e contiene 10 gr. totali di prodotto.
VOTO: 9/10



Flawless Finish Foundation Sand


Questo è il nuovo fondotinta di E.L.F della linea Studio.
Io ho scelto il Sand ed ho anche il Porcelain
che userò quest'inverno.
Mi piace parecchio, ha un SPF 15 ed è considerato 
un fondo professionale,anche se non è molto coprente.
Da un effetto molto naturale al viso.
Costa €7,50 e lo potete acquistare qui
Contiene 23 gr. di prodotto, un PAO di 12 mesi ed ha il dosatore molto pratico!
VOTO: 9/10 
Powder Brush

Questo è decisamente il pennello che utilizzo di più.
Fa parte della linea Studio e costa €4,00
e lo potete trovare qui
Ha le setole sintetiche Taklon e lo uso sia per 
il fondo liquido che per le polveri o per il blush.
VOTO: 10/10 


                                                               




You May Also Like

4 commenti

  1. il Powder brush è fantastico!!Il fondotinta vorrei provarlo anch'io!

    RispondiElimina
  2. Il Powder Brush è ormai il mio pennello preferito perchè è multiuso. Il fondo te lo consiglio, l'unico difetto è che non copre molto.

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro il powder brush! E' fantasticoooo!! :D

    Sono una tua nuova follower e anche io adoro elf, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe molto piacere, un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Gioia e benvenuta! E.L.F. la amo!Passerò di sicuro, anzi subito!Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!