Come mi trucco con E.L.F. #2

by - lunedì, settembre 05, 2011


Benvenute alla seconda parte di come mi trucco
con i prodotti E.L.F.



Dopo aver fatto la base (la trovate qui )
procedo con l'applicazione della cipria.

Complexion Brush

Questo è il  pennello che uso abitualmente per
applicare la cipria o il bronzer.
Mi piace perchè è grande e morbido.
Fa parte della linea Studio e costa €4,00
Lo potete trovare qui
VOTO:10/10


Shimmer Mineral Glow

Questa cipria minerale illuminante
l'ho utilizzata spesso nelle sere estive. Mi piace 
davvero molto il risultato sul viso.
L'importante è non eccedere con il prodotto.
Se non lo avete potete acquistarlo qui
Il costo è di €5,80 per 10 gr. di prodotto ed un PAO
di 6 mesi.
VOTO:10/10


Blush Brush

Mi piace questo pennello per stendere
il blush. Anch'esso fa parte della linea Studio
e costa €4,00. Lo potete trovare qui
VOTO:9/10

Blush Peachy Keen

Un blush delicato, color pesca molto modulabile.
Fa parte della linea Studio e costa €4,00.
Lo potete trovare qui
E' uno dei più belli, ed ogni confezione contiene
€4,75 gr. di prodotto(anche se su questo prodotto
c'è scritto 2,75 gr.)


E voi quali prodotti E.L.F. usate?





You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!