Haul Zoeva e Essence

by - mercoledì, novembre 16, 2011



Ciao!Questo post lo dedico agli acquisti di qualche settimana fa.

 
Partiamo dall'ordine Zoeva. Vediamo cosa ho preso.

PENNELLO BUFFER 104
Sono contenta di questo acquisto. Pennello morbido e 
perfetto per applicare il fondo, la cipria o il blush.
Prezzo onesto di €8,20.

Mi è piaciuto il fatto che ogni prodotto fosse
confezionato dentro una scatola.




EYE PRIMER

Questo primer occhi è molto apprezzato, così
ho deciso di acquistarlo. Il prezzo è decisamente
basso, €3,80. Il colore giallino non mi è piaciuto,
ma, una volta steso, non ha colore e fa durare
veramente a lungo l'ombretto.
 



 PURE GLAM PIGMENT CHAMPAGNE BEIGE

 Bellissimo pigmento, un colore intenso e cangiante.
Sono contenta di aver scelto questo colore, anche se ammetto
che i colori sono tutti molto belli.
Quindi sicuramente al prossimo ordine
ne acquisterò altri.
Prezzo € 3,80




 MINERAL SHEER BLUSH PEACH BOUQUET

 Non sapevo che Zoeva vendesse anche i blush minerali.
E' stata una bella scoperta e credo di aver scelto un blush bellissimo.
 Anche qui il costo è esiguo ed è di €4,50




Ora veniamo agli acquisti Essence.
Della Urban Messages ho trovato questi 
due rossettini molto carini.


 Infine ho comprato 2 ombretti in crema
Stay All Day Long Lasting Eyeshadow



























You May Also Like

3 commenti

  1. Che begli acquistini Sister :D l'ombretto in crema n°05 e il rossettino piu' scuro di Essence celi ho anche io e mi piacciono un sacco :P i pigmenti Zoeva devono essere splendidi :* kiss

    RispondiElimina
  2. Sì devo dire che questi acquisti mi stanno dando delle soddisfazioni!I pigmenti Zoeva sono belli e sicuramente ne prenderò altri.Kiss

    RispondiElimina
  3. di Zoeva ho solo quasi tutte le palette che adoro,non ho provato gli altri prodotti. Sono contenta che siano anch'essi buoni!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!