THE BODY SHOP Shimmer Cubes Palette

by - giovedì, dicembre 01, 2011

Buongiorno!Come state?Io sempre a casa
ma lo sapere già:)

Premetto che amo alla follia questo brand e nel corso
dei mesi sto acquistando su Ebay alcuni prodotti.
Vi voglio recensire due palettine che si chiamano 
Shimmer Cubes Palette
e che ho acquistato su Ebay.
 In realtà ne avevo acquistate tre ma una l'ho regalata.



Shimmer Cubes Palette 22

 Questo quad è davvero bello e i colori sono scriventi
e ben pigmentati. E' un tripudio di verde in tutte le sue sfumature.
Si compone di 4 colori:
Pure Turquoise
Mint Green
Silver Grey
Forest Green

E' molto pratica anche da portare in borsetta perchè
ogni colore può essere trasportato singolarmente
chiuso nella sua piccola confezione.
Sotto troverete gli swatches.
Ho pagato questa palettina €9,34 comprese le s.s.
e la potete acquistare qui


Shimmer Cubes Palette 23

 Questa palettina si compone di 4 colori diversi fra loro:
Emerald Sea
Sea Shell
Hushed Orchid
Sparking Sky

L'ho pagata uguale all'altra, ovvero €9,34 comprese le s.s.
e la potete trovare qui


Vi sono piaciute?
Baci 

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!