Consigli per gli acquisti - Novembre

by - lunedì, dicembre 05, 2011




Buon inizio settimana!Anche se questo lunedì è iniziato
in modo decisamente triste. E' volata in cielo una ragazza
che si chiama Marilena conosciuta come missfrizzantina87
Non la conoscevo molto, avevo visto alcuni suoi video.
Sono rimasta veramente senza parole. Aveva solo 24 anni.



Abbandonando per un attimo la tristezza, vi racconto
quali sono stati gli acquisti fatti nel mese di novembre.
Li volete vedere?Partiamo!


ESSENCE VAMPIRE'S LOVE

 Di questa Limited Edition ho preso soltanto la
Shimmer Powder (€3,49 Upim) e Palette Eyeshadow (€4,29)




Da Kiko ho preso solo 2 prodotti.
Un lipstick che si chiama LUSCIOUS CREAM LIPSTICK 504 (€6,90) e un correttore appena uscito che si chiama
3D LIFTING CONCEALER SPF 10 01 LIGHT (€7,50)




Da Marionnaud ho acquisto diversi prodotti
approfittando anche di diversi sconti che avevo.

Questo blush di Collistar era scontato del 60o%, inoltre
ero in possesso di uno sconto del 15%, quindi
invece di pagarlo €20,90 l'ho pagato soltanto €8,21!
E' un bellissimo colore, ed è pratico da portare in borsa
sia per le piccole dimensioni sia perchè è dotato di specchietto.





 Un altro prodotto che ho acquistato all'inizio di novembre
è questo fondo compatto alta tenuta di Clarins (€34,20)
Mi hanno consigliato la tonalità Cream e devo dire che è perfetta!
 Finalmente un fondo compatto che non mi secca la pelle.


 Infine da Marionnaud ho comprato 2 prodotti Chanel.
 Il blush 82 Reflex (€35,70) che Clara, la commessa, non mi consigliava ma che a me è piaciuto fin da subito.
E' un bellissimo color pesca sbriluccicoso.


 L'altro prodotto è un rossetto Chanel stupendo!
E' il n°40 La Sensuelle (€29,00) , è un rosso scuro scuro 
completamente opaco che ha una durata incredibile!


Continuiamo con gli acquisti online e in particolare
su Ebay. Il primo prodotto arriva da lontanto, da Hong Kong.
E' un pennello duo fibre che ricorda quello di Shiseido.
Si chiama Duo Fibre Flat Top Face Wooden Handle Brush (€6,69)
e lo potete acquistare qui






Sempre su Ebay ho acquistato un prodotto The Body Shop.
Amo questo brand!Si tratta di un blush delizioso!
Si chiama THE BODY SHOP MATTE & SHIMMER CHEEK COLOUR (€9,31) e lo trovate qui


Ultimo acquisto su Ebay è il mascara della Too Faced
che avevo già acquistato in precedenza (trovate la review qui
ma nel frattempo ho assolutamente cambiato idea!)
ed ho voluto
comprarne 3 da regalare. Si chiama Lash Injection EXTREME VOLUME (€6,90) e lo trovate qui


Infine ordine Thecosmetichouse
uno dei miei siti preferiti dove fare shopping.
Ecco cosa ho preso.

Un fondotinta che è da tempo che lo vorrei prendere.
In Italia costa molto di più. E' il Revlon PhotoReady Make Up Foundation.003 Shell (£10,99).Bellissimo.


Poi ho acquistato un blush di Maybelline che si chiama
Pure Mineral Powder Blush 40 Quartz Peach (£3,25)


Un prodotto di una marca economica che si chiama
 W7 Double Act Bronzer And Highlighter  (£3,25)
 L'illuminante io lo uso anche come blush.


Gli ultimi 3 prodotti sono di una marca di cui non 
possedevo nulla. E' la Almay, credo che sia un brand americano.


Ho preso un fondotinta
Almay Pure Blends Makeup 120 Ivory (£4,95)



 Ho preso due ciprie, una matte e una shimmer.
Almay Pure Blends Loose Finishing Powder 100 Translucent Matte Natural (£3,95) e
Almay Pure Blends Loose Finishing Powder200 Translucent Shimmer (£3,95)


 Vi interessa qualche review particolare?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Baci***

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!