Divertiamoci con i miei fermo immagine

by - venerdì, dicembre 02, 2011

Buon venerdì amiche.
Ho appena notato che Youtube ha cambiato la grafica,
almeno al mio canale. Devo dire che non mi dispiace affatto
e colgo l'occasione per mostrarvi i più divertenti fermo immagine
dei miei video, dai più vecchi ai più recenti.

Dico questo perchè hanno ingrandito, appunto, il fermo immagine
di presentazione del video e lo hanno reso migliore.
Partiamo con le "foto" davvero buffe dove ho delle
espressioni molto divertenti!Inoltre si posso notare i vari cambiamenti.

PRIMI VIDEO- PRIMA VERSIONE

Nei primi video utilizzavo una webcam, quindi
le immagini non erano nitide.
Questa primi video sono agghiaccianti e sono sempre tentata di
cancellarli, ma poi penso che sin fondo sono sempre io.
Ho i capelli lunghi e senza forma, gli occhiali e sembro
un'altra persona rispetto agli ultimi video.
Il primo periodo è quello che va da agosto 2010 a dicembre 2010.



 
SECONDA VERSIONE

In questa versione utilizzo la videocamera e si vede!
Ho un taglio corto di capelli e sempre gli occhiali.
Da notare le sopracciglia, ancora in versione Teo Teocoli.



ULTIMA VERSIONE

Gli ultimi video risalgono ai mesi scorsi,
sfoggio una capigliatura più curata e non porto gli occhiali.
Sono un pò più curata, comprese le sopracciglia ma non mancano le facce buffe!


Spero di avervi divertito:)


You May Also Like

2 commenti

  1. Questo post è troppo carino!!! Ma la vera carinissima sei Tu Sister!!! Sono bellissimi i tuoi cambiamenti e negli ultimi video sei davvero raggiante!!! Bellissima ♥

    RispondiElimina
  2. Sister mi fai arrossire!Grazie Tesoro Mio <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!