WishList Natale 2011

by - giovedì, dicembre 01, 2011

Eccoci arrivati a dicembre. Io nel frattempo sono sempre
a casa influenzata da ben 9 giorni, un'eternità.
Mi sento meglio oggi ma la tosse non accenna a diminuire.

Si parla tanto di WishList, lista dei desideri,
ebbene anche io ho deciso di stilarne una.
Ovviamente tutta dedicata al mondo della cosmetica e del make-up!
Sceglierò soltanto 10 prodotti.

Estée Lauder Blockcuster 2011

Gran bel regalo questo!Certo sarebbe chiedere troppo!
Non manca proprio niente, anzi no, manca il fondotinta:)




GIVENCHY PHOTO'PERFEXION FLUID FOUNDATION

Questo fondotinta è sicuramente uno dei migliori sul mercato.
Ho letto ottime recensioni. Per me sarebbe perfetto nella
tonalità 02 Perfect Petal





DIOR Couleurs Iridescent EYESHADOW 
809 PETAL SHINE

 Una bella palettina con i colori che mi piacciono di più


 
SIGMA Synthetic Kabuki Kit

E' da tempo che li vorrei comprare.
Questi pennelli sono superlativi.



STILA


Tutti i prodotti Stila che mi mancano!




 Clarins Vital Light Serum

Un siero molto potente ed efficace.


Elizabeth Arden Prevage Face Advanced Anti-Aging Serum

Un altro siero che mi piacerebbe provare



PAUL & JOE
Questo brand mi piace molto e vorrei provare qualche prodotto.
 


LANCOME  Visionnaire
Questo correttore della pelle mi intriga e vorrei provarlo.



GUERLAIN METEORITES PERLES DE NUIT

Questo prodotto è un must have, quindi prima o poi sarà mio




E voi la WishList l'avete già fatta?


You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!