Roma

by - sabato, gennaio 28, 2012


Ciao a tutte! In questo breve post vi vorrei raccontare
dei miei 4 giorni a Roma con Antonio.
Siamo andati in occasione del concerto di Claudio Baglioni
che è stato strepitoso.


La mattina seguente mi sono incontrata con due
ragazze romane fantastiche a cui voglio già molto bene.
Si tratta di Ambra che ha un blog seguitissimo,
e Vale che ha un canale su Yotube.

Siamo state un pò insieme facendo colazione a Termini,
e poi ho fatto un bel pò di giri per Roma con Ambra.

Che dire?Sono stata benissimo con loro ed ho avuto come
l'impressione di conoscerle da sempre!
Sono due ragazze molto in gamba e le stimo molto.
Vi lascio qualche foto.





You May Also Like

4 commenti

  1. ma siete bellissime ;D nuova follower!!! ***

    RispondiElimina
  2. che bello! Roma è una delle città che non mi stanco mai di visitare!
    Se non hai ancora partecipato c'è un giveaway in corso sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. @makeuplife: Grazie!!!
    @Bubi: senza dubbio Roma è una città unica!Grazie
    @Valex Make Up: anche io <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!