Top Ten week-end di Febbraio

by - domenica, marzo 18, 2012

Ciao, con oggi ha inizio una nuova rubrica che si chiamerà "Top Ten week-end" di ogni mese.
Questo perchè ogni fine settimana mi reco insieme alla mia dolce
metà nella casa in campagna. Ebbene qui ho molti prodotti
di cui non parlo mai e quindi ho pensato di scrivere un post
al mese dove ve li mostro.


1°posto:  ACQUA DI ROSE CORINE DE FARME
Un'acqua di rose fantastica! Ne ho comprato già 3 confezioni!





2° posto: SIERO DISTENSIVO ANTIETA' MELOGRANO BOTTEGA VERDE

Mi piace molto questo siero viso. 
Ne ho già utilizzato molto (e si vede).
Inoltre non contiene parabeni, siliconi e coloranti.


3°POSTO: TRATTAMENTO LEVIGANTE INTENSIVO OCCHI INOSITOL YVES ROCHER

Il mio contorno occhi preferito. 
Ha un color rosa/giallino che copre ed illumina la zona perioculare



4°POSTO: CREMA MANI E UNGHIE ERBOLARIO

Questa crema la utilizzo già da qualche mese e me l'ha
regalata Francesca per Natale. Ottima.







5°POSTO: ACIDO JALURONICO DEA COSMETICI

Questo prodotto mi piace molto e lo utilizzo come siero,
prima della crema viso. Unico neo la scadenza. Solo 3 mesi.





6°POSTO: CREMA ANTIRUGHE DEA COSMETICI

Questa crema antirughe da giorno la trovo valida, 
nonostante l'inci pessimo.







7°POSTO: FLUIDO VISO ILLUMINANTE THAI 
BOTTEGA VERDE

Questo prodotto di Bottega Verde mi piace moltissimo,
(inci a parte) e l'ho acquistato scontato di molto.
Illumina veramente l'incarnato.






 8°POSTO: ACQUA MICELLARE QIRINESS

Quest'acqua micellare la vende in esclusiva Marionnaud.
Si tratta di una linea molto costosa e validissima.




9° POSTO: LATTE DETERGENTE CORINE DE FARME

Questa marca devo dire che mi piace assai!
La trovo un valido compromesso. Ha un ottimo rapporto
qualità-prezzo.




10°POSTO: SIERO CONTORNO OCCHI KIKO

Questo siero sembra non finire mai!
Lo uso da diverso tempo e prepara la zona preioculare
a ricevere l'idratazione della crema contorno occhi.





E voi quali prodotti tra questi avete provato?



You May Also Like

2 commenti

  1. Quel prodottino al melograno di BV adesso è anche in offerta, l'ho visto domenica in negozio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!