Swappiamo? Shiseido Lifting Foundation Teint Lift Satin SPF15

by - sabato, aprile 07, 2012

Ciao ragazze!Buon sabato sera.
Io sono in campagna nell'entroterra genovese e piove!

Da stasera volevo dare inizio ad una nuova rubrica che 
prenderà il nome "Swappiamo?" ovvero scambiamoci
i prodotti nuovi o usati poco che non ci piacciono per
motivazioni varie.

Che ne dite?Può essere una buona idea?

Io vi propongo come primo prodotto
Lifting Foundation Teint Lift Satin SPF15 di Shiseido I 40
dove la I sta per Ivory.
Si tratta di un prodotto nuovo, mai usato. 
In negozio mi
sembrava più chiaro, in realtà per me è troppo scuro.
Me ne sono accorta dopo settimane, quindi non l'ho potuto 
riportare in negozio.
 Vi lascio le foto. Per mostrarvi il colore ho svitato il tappo.



Se vi interessa proponetemi uno scambio.
Oppure fate anche voi un post del genere.
A presto
Baci

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao! Io ho fatto un post simile la scorsa settimana, ti lascio il link. Non ho prodotti di marca, ma se ti interessasse qualcosa possiamo scambiare, anche con altro (meno costoso della shiseiso)che magari non hai postato in questo post!Fammi sapere anche tramite email! :-)
    link:

    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/03/swap-opened-worldwide.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela!Benissimo, nemmeno io ho tutti prodotti di marca. Vengo a sbirciare sul tuo blog. Grazie!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!