Astra Rossetto MATT SHINE n°405

by - domenica, settembre 23, 2012

Ciao ragazze,
oggi è domenica e piove. Quindi sto scrivendo qualche post
in più per portarmi avanti.

Di Astra Makeup mi piacciono diversi prodotti.
Nell'attesa di vedere la collezione autunno-inverno
vi mostro il rossetto Astra preferito
che ho usato molto la scorsa estate.





BRAND: Astra Makeup
NOME PRODOTTO: Rossetto MATT SHINE 
n°405
TIPOLOGIA: rossetto
COLORE: arancio/corallo 
REPERIBILITA': nei punti vendita autorizzati oppure online qui
CONTENUTO: non trovato
PREZZO: €3,00
PAO: non trovato
PACKAGING: plastica rigida color grigia
PRO: colore bellissimo, intenso e coprente, luminoso e duraturo. Economico
CONTRO: nessuno
VOTO:10/10


L'avete mai provata questa linea?

Baci


You May Also Like

6 commenti

  1. Io avevo un correttore di Astra con quel packaging che mi piaceva abbastanza.. Il problema è che purtroppo non trovo nessun punto vendita Astra vicino a dove vivo... Sennò vorrei tanto provare i rossetti, i gloss e i nuovi ombretti cremosi... :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Gioia, lo so, è difficile anche per me reperire i prodotti Astra. Per fortuna adesso si possono acquistare online. Il correttore di cui parli è questo http://www.dettaglidonna.com/catalogo/makeup/il_viso/correttore_shine-15505/
    e costa €3,00. I rossetti e i gloss sono strepitosi e i nuovi ombretti ancora di più!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Io ho il 192 ma lo devo ancora testare..ne ho sentito parlare bene di questa marca e son molto curiosa anche degli altri prodotti. Fin'ora ho provato solo l'ombrettino in crema ed ora aspetto che escano quelli nuovi ^_* Un bacione e bellissimo rossetto anche questo..Grazie della review..

    RispondiElimina
  4. Anche io aspetto che escano quelli nuovi, chissà se li troverò in giro...Grazie:)))Bacio a te

    RispondiElimina
  5. molto carino!!! io ho rimasto un matitone rose di Astra ma avevo altri ombretti di tipo 15 anni fa che mi tengo per ricordo.. ero giovane allora ^_^ hehhehehehhe

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!