Roll-On Occhi Antifatica YVES ROCHER

by - lunedì, novembre 05, 2012

Ciao!
Oggi vi recensisco un prodotto che 
utilizzo già da diverso tempo.

Si tratta del ROLL-ON OCCHI Antifatica Levigante
Cure Solutions di Yves Rocher 


BRAND: Yves Rocher
LINEA: Cure Solutions
NOME PRODOTTO: Roll-on Antifatica Levigante
TIPOLOGIA: Contorno Occhi
REPERIBILITA': nei monobrand o tramite consigliera di bellezza
CONTENUTO: 15 ml.
PREZZO: € 16,95 ma spesso è in offerta
PAO: sulla scatola è indicata la data di scadenza con giorno, mese e anno
PACKANGING: tubetto con sfere
PRO: efficace contro le borse e le occhiaie, rinfrescante grazie all'applicatore con sfere
che consente di effettuare un bel massaggio
CONTRO: le sfere dell’applicatore possono contenere del nichel,
quindi non adatto a chi è allergico al nichel.
VOTO: 9/10


Concludendo mi sento di consigliare questo prodotto
a chi ha problemi di borse e occhiaie.
Leviga moderatamente anche le rughe.

Lo conoscevate?

Baci

You May Also Like

6 commenti

  1. Non lo conoscevo...conoscevo solo quelli con il normale tubetto per il contorno occhi, sempre Yves Rocher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Di Yves Rocher ne uso altri di cui parlerò presto, questo invece è un prodotto abbastanza recente e davvero molto valido!Un bacio

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i prodotti Yves Rocher, peccato che vadano a male anche prima dei sei mesi, quindi devi sbrigarti a usarli, altrimenti li devi buttare. E' successo con latte detergente e crema viso; mi è dispiaciuto un sacco. Diverso è il caso di bagnoschiuma e doccia schiuma che sono buonissimi e profumatissimi.
    Baci

    www.onlyforfashionvictim.blgospot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai perfettamente ragione!E' capitato pure a me! Passo a trovarti. Un bacio

      Elimina
  3. Non lo conoscevo...ho qualcosa di simile di Essence e mi trovo bene! Purtroppo YR non c'è dalle mie parti infatti non l'ho mai provato! Peccato!

    Ciao, baci!

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo..però mi serve un contorno occhi, quindi lo prenderò in considerazione!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!