SHOPPING domenicale!

by - domenica, novembre 25, 2012


Buona domenica!
Cosa farete oggi? Io relax a casa in campagna.
Il tempo non invita a uscire
ed io mi dedico alle mie passioni dopo
aver avuto la seconda influenza in un mese!

Due domeniche fa mi sono concessa un pò di shopping.
Con Antonio siamo andati al centro commerciale L'Aquilone

Prima di andare a fare la spesa sono passata da Kiko
per vedere la collezione natalizia. Ebbene nulla di che.
Solite palettine viste e riviste. Prezzi alti.

Ecco gli acquisti KIKO


Dalla collezione Dashing Holidays
ho preso soltanto

-  Jelly Core Lipstick 01 Tender Rosewood €6,90
Deep Gel Twist Up Eye Pencil 02 Chocolate Twist €6,90


Poi ho acquistato due Water Eyeshadow €8,90


Infine ho scelto un blush in crema
Creamy Blush 01 €9,90
e un correttore
Full Coverage Concealer 01 €7,50



All'Ipercoop ho trovato i prodotti Bionova
di cui ho sempre sentito tanto parlare.

BIONOVA Deodorante Delicato 

Deodorante roll-on economico e bio.
Pagato €3,90


BIONOVA Crema Viso 24H. Aloe e Acido Ialuronico

Crema viso all' Acido Ialuronico pagata
€8,90. La sto utilizzando e mi piace moltissimo.


BIONOVA Struccante Occhi Delicato 

Di solito non mi piacciono gli struccanti non bifasici.
Devo dire invece che questo mi pare efficace.
Pagato €5,90


BIONOVA Latte Tonico 2 in 1

Anche questo prodotto lo sto utilizzando e mi
piace molto. La recensione però la farò più avanti
dopo aver testato per bene questi prodotti.
Pagato €5,90



Credo che questi prodotti Bionova li regalerò 
per Natale alle amiche.
Tra l'altro in questo periodo i prodotti della linea viso
sono scontati del 20% e 30%.
Un motivo in più per non lasciarseli sfuggire!

Voi li avete già provati?
Baci

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Sarah

    Che sono belle le acquisti! Io amo i prodotti kiko.
    Buona giornata.
    Baci!

    RispondiElimina
  2. adoro gli ombretti kiko water eyeshadow *_* li vorrei tutti! ti auguro un buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!