Grazia.it Blogger We Want You

by - domenica, dicembre 02, 2012


Buonasera ragazze!
Stasera vi vorrei parlare di un progetto molto
interessante che riguarda noi blogger
e al quale ho deciso di partecipare.



http://blogger.grazia.it/themes/grazia/img/logo_blobber_we_want_you.png


Ho sempre avuto la passione di scrivere, fin da ragazzina.
Qualche anno fa decisi di aprire un blog e nacque così
Saracosmesi che divenne poi anche un canale Youtube.


Ho iniziato a scrivere sul blog quasi per gioco, mossa
da una voglia irrefrenabile di trasmettere
i miei stati d'animo e le mie passioni, la più grande
riguarda la cosmetica, nel senso
più ampio del termine. 


Da qui nasce Saracosmesi,
una forma mentis, uno stile di vita,
un progetto che prende forma e diventa realtà:
la bellezza con semplicità.



Questa mia passione mi coinvolge a 360°.
Catturano la mia attenzione sia i prodotti di skincare
sia il make-up. 


In Saracosmesi propongo sempre argomenti nuovi :
recensioni di prodotti,
consigli per gli acquisti, promozioni,
inviti ad eventi e concorsi.


Ringrazio Grazia.it per questa opportunità unica
e scelgo sicuramente il canale Bellezza con preferenza per
Make-up, Viso e Corpo e Capelli.


Vi farò sapere più avanti come votarmi,
se pensate che io possa essere una Beauty Blogger
capace di rispettare e far parte
dell' IT MANIFESTO di Grazia.it,



A presto!

Baci



You May Also Like

5 commenti

Grazie per il tuo commento!