Labcare Crema viso protettiva idratante La Jeune Beaute'

by - martedì, dicembre 18, 2012

Buongiorno ragazze,
cosa mi raccontate?
Che farete di bello nelle feste?

Io sarò in festa venerdì, lavorerò il 24
e poi rientro in ufficio (nella nuova azienda) il 4 gennaio.


Oggi vi recensisco un prodotto di Labcare
un'azienda genovese di elevata qualità.


La Jeune Beautè


Mie considerazioni:

Questa crema viso è dedicata alle giovanissime.
Anche se io non lo sono più l'ho trovata adatta alle pelli
normali. E' un'ottima crema idratante, gradevolissima e 
con un inci perfetto.

CONTIENE:
succo di Aloe Vera Barbadensis,
olio di Mandorle Dolci,
acqua di Fiordaliso, acqua di Tiglio,
acqua di Arancio Dolce,
burro di Cacao, burro di Karité,
da Agricoltura Biologica Certificata

Nickel tested***
* Utilizzato profumo senza allergeni.
*** 0,0001% soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nichel


NON CONTIENE:
petrolati, ftalati, allergeni, parabeni, coloranti, alcool.




BRAND: Labcare
NOME PRODOTTO
La Jeune Beautè
TIPOLOGIA: crema viso
COLORE: bianco
REPERIBILITA': direttamente online qui
CONTENUTO: 30 ml.
PACKAGING: molto carino e semplice. Vasetto bianco e rosa
PAO: 6 mesi
PREZZO: €15,00
PRO: ottimo inci senza nessun pallino rosso, idratante, protettiva
CONTRO: nessuno
VOTO:9/10

INCI



Novità

I prodotti Labcare si possono acquistare anche
online qui

Cosa ne pensate di questa crema?

Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!