Prodotti Terminati di Giugno

by - sabato, luglio 20, 2013


Buon sabato ragazze!
Come state?

Oggi vi lascio il video sui Prodotti Terminati di Giugno.
Il mese di Giugno è volato!Ho terminato come il mio solito moltissimi
prodotti, circa 30. Ma è stato facile. Ho tanti prodotti aperti, già iniziati
e terminarli è stato un gioco da ragazzi!

Siete pronte?Partiamo!

CATRICE Eyeshadow Base

Primer occhi senza infamia e senza lodi. Conteneva poco prodotto e ho fatto presto a terminarlo. Non lo ricomprerò.



SANTE Natural Basics Latte Detergente 3 in 1

Struccante terribile! Pieno zeppo di alcol, bruciava tantissimo. 
E' un detergente 3 in 1. Sconsigliatissimo. Mi era stato inviato dalla
Bioprofumeria


QUIRINESS Acqua Micellare

Questo brand è venduto in esclusiva da Marionnaud. E' prodotto in Svizzera e costicchia parecchio. Questa acqua micellare non mi è piaciuta particolarmente e non la ricomprerò anche per il prezzo, circa €22.


FITOCOSE Gel Contorno Occhi Hamamelis

Con questa marca non mi sono mai trovata particolarmente bene. Questo contorno occhi non è stato niente di che. Idarata poco la zone perioculare. Non lo ricomprerei.


L'OCCITANE Acqua floreale d'elicriso biologico

Come sapete amo i prodotti de L'Occitane che normalmente acquisto all'Outlet di Serravalle Scrivia, anche se finalmente ha aperto un punto vendita anche a Genova in Via XX Settembre.
Questa acqua per il viso la trovo ottima, idrata e rinfresca. La ricomprerò.


PLANTER'S Siero Antiage Illuminante Viso e Collo

Altra marca che amo è Planter's con cui collaboro da qualche mese.
Questo siero, però, l'ho acquistato io su Vente Privee in super offerta, a soli €8,50 anzichè €25. Vi lascio la schermata di quando lo ho acquistato mesi fa.



Prodotto promosso a pieni voto. Illumina la pelle del viso e in modo
duraturo. Consigliato.


PLANTER'S Penta 5 Contorno Occhi Antirughe

Contorno occhi con acido ialuronico, antiage e molto idratante. Mi 
è stato inviato dall'azienda insieme alla BB Cream della stessa linea. Prodotto eccellente.


FLORALIA Olio di Mandorle Dolci

Ottimo olio di mandorle dolci di Floralia. Lo avevo acquistato tanto tempo fa e poi non lo avevo più utilizzato. Lo usavo come struccante, sotto la doccia, per il corpo. Non lo ricompro solo perchè ne ho già altri pronti da utilizzare.


YVES ROCHER SOS Freschezza Gambe Pesanti

D'estate ho spesso la sera le gambe pesanti e quindi non mancano mai questi prodotti indicati per dare sollievo alle gambe. 
Questo di Yves Rocher l'ho trovato valido ma non lo ricompro in quanto ne ho almeno altre 3 da terminare di altre marche.


CAUDALIE Concentrato Idratante per le pelli secche

Questo prodotto lo acquistai parecchio tempo fa in occasione di
una giornata dimostrativa presso una farmacia del centro.
Ottimo come idratante da utilizzare prima della crema alla sera.


AVON Plantet SPA Olio alla Lavanda di Provenza e al Gelsonimo

I prodotto della linea Planet SPA di Avon mi sono sempre piaciuti e questo olio non era affatto male. Da utilizzare sul viso inumidito la sera.


HELAN Siero Liposomale (ora si chiama Hydra)

Questo è un Must Have. Dovete assolutamente provarlo. L'ho terminato e l'ho subito ricomprato. Idrata moltissimo la pelle del viso e del collo. Lo utilizzo prima della crema al mattino. Lo ricomprerò sempre. Mi piace molto anche la texture. Si assorbe in un attimo. Helan, come Planter's, è di Genova, la mia città.


LIMONI Basic Beauty Balsamo Labbra

Balsamo labbra buono,  ma non il migliore mai provato. Lo tenevo sul mobiletto del bagno, così, la sera, dopo essermi struccata e 
idratata, lo applicavo sulle labbra prima di andare a letto.
Non lo ricompro perchè ne ho decine da smaltire.


 EQUILIBRA Dentifricio Aloe Gel

Il mio dentifricio. Ormai uso solo questo. E' della Equilibra, una marca che utilizzo spesso. E' un dentifricio privo di schifezze come SLS, SLES, Parabeni e altro. E' naturale al 96% ed ha un ottimo sapore. Ho convertito anche Antonio ed una collega. Provatelo!


LE PETIT MARSEILLAIS Latte di Mandorla Dolce

Bagno doccia profumatissimo della Provenza. L'ho acquistato, insieme ad altri, da Acqua&Sapone ad un prezzo irrisorio, tipo €2.
Ne comprerò altri.


CORINE DE FARME Salviette Struccanti

Salviette struccanti di Corine de Farme, una delle mie marche preferite. Peccato che non spediscano più in Italia. Ma giuro che
troverò il modo per comprare questi prodotti! Queste mi erano state date in omaggio in un ordine.


COTONEVE Dischetti Lenitivi all'Aloe

Ormai utilizzo solo ed esclusivamente i dischetti Cotonove per struccarmi, sia quelli grandi che piccoli. Questi erano piccoli, li 
usavo per gli occhi ed erano lenitivi con Aloe Vera. Mi sono stati inviati dall'azienda.


WELEDA Maschera Cura e Confort pelli sensibili

Maschera ottima e indicata per le pelli sensibili che tendono ad arrossarsi. Ottima. Mi era stata inviata da Emporio Ecologico.


ANTICA ERBORISTERIA Balsamo Pesca per capelli secchi

Balsamo per capelli secchi. Discreto. Lo avevo comprato da Acqua&Sapone in offerta a 0,99 centesimi, se non erro. Non lo ricompro perchè ne ho altri da smaltire.


YVES ROCHER Tradition de Hammam Olio da Massaggio Argan BIO

Olio per il corpo da massaggio di Yves Rocher molto buono, ma non lo ricompro perchè sono molto pigra e con gli olii ho un rapporto di amore-odio.


ESSENCE My Skin Tonico Rinfrescante

Questo tonico fa parte della linea My Skin di Essence. Economico,
buono e rinfrescante con Litchi e Uva Nera. 


COSMO NATUREL Balsamo Capelli al Karitè

Fantastico questo balsamo per i capelli al Karitè. Ricco, denso e corposo. Indicato per chi come me ha i capelli secchi. E' di un brand francese, la Cosmo Naturel. Mi era stato inviato da testare da
Vecchiabottega. Costicchia un pò ma è ottimo.


YVES ROCHER Pure Calmille Detergente+Tonico

Purtroppo questo prodotto, a quanto ne so, non esiste più. E' di Yves Rocher e lo avevo acquistato tanto tempo fa. Era un 2 in 1
molto pratico. Forse un pò troppo liquido per i miei gusti ma l'ho
utilizzato con molto piacere.


DERMAGIB Acquatherm 2 in 1 Detergente Tonificante

Ecco un altro MUST HAVE. Un detergente ottimo, delicato ma efficace. 2 in 1, come amo io. Contiene acqua termale. Di Dermagib, ottimo brand, della linea Aquatherm. Mi era stato inviato dall'azienda che ringrazio per avermelo fatto provare. Lo ricomprerò sicuramente.


REMEDIA Crema alla Rosa

Questa crema viso mi è piaciuta moltissimo. Mi era stata inviata da  Remedia, un brand molto valido. Questa crema naturale la consiglio per chi ha necessità di una grande idratazione. 


FIOR DI MAGNOLIA Crema Viso Lifting

Questa è una delle mie creme preferite per l'inverno. La si compra
nei discount Eurospin ed è low cost. Da provare!


RISPARMIO CASA Salviettine struccant

Pessime salviettine struccanti. Economiche, da usare solo per le emergenze. L'unica nota positiva è che sono molto grandi.


COTONEVE DISCHETTI DI COTONE

Questi sono i dischetti grandi che uso per struccare il viso.
I migliori. Li ho trovati in offerta a €1,65.


YVES ROCHER Hamamelis Ricarica gel mani

Ricarica gel mani di Yves Rocher all'Hamamelis. Era la prima volta che la provavo. Mi è piaciuta molto. Costa circa €2.



Fatemi sapere con un commento quali fra questi prodotti avete
utilizzato e come vi siete trovate.

Un bacio

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!