Review LUSH Maschera Fresca Sottobosco

by - martedì, luglio 30, 2013

Eccomi ritornata fra voi ragazze.
Come state?
Io bene, sono rientrata al lavoro ieri ma senza tragedie perchè questo è un periodo molto intenso e felice. Sto iniziando a scrivere la tesi e sono super-esaltata! 

Ma passiamo all'argomento di questo post.

Ho utilizzato la maschera fresca Sottobosco il mese scorso. Mi è piaciuta molto. E' indicata per le pelli sensibili, è lenitiva e rinfrescante. Contiene mirtilli, olio di mandorle e calamina. Era la prima volta che la provavo e mi è stata data in omaggio perchè ho riportato indietro 5 barattoli neri vuoti.


In breve:

FORMATO: 75 gr.
PAO: 3/4 settimane
PREZZO: € 9,25
REPERIBILITA': in tutti i negozi Lush oppure online qui
VOTO: 10/10
COSA NE PENSO: La trovo una maschera davvero valida. E' senza conservanti. La ricomprerò!

E voi l'avete mai provata?

Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!