❤ La mia BASE ESTIVA ❤

by - domenica, agosto 11, 2013

Buona domenica ragazze,
come state?siete in vacanza?
Io lavorerò fino a mercoledì e poi per un mese sarò a casa a scrivere la tesi!Ho chiesto aspettativa così mi concentro sulla tesi, anche se andremo via qualche giorno. Poi vi dirò dove andremo.

Oggi vi lascio uno degli ultimi video (clicca qui per vederlo) ed è sulla mia base viso estiva. D'estate non amo truccarmi, giusto il minimo indispensabile.



Dopo il video passiamo ai prodotti che ho utilizzato.





DIOR HYDRA LIFE SOIN TEINTE' PRO-JEUNESSE SPF20 N°1

Amo questo prodotto. Si tratta di una crema colorata dal finish luminoso ma senza far risultare la pelle lucida. Secondo me ha un sottotono neutro, è idratante, uniforma bene l'incarnato ma non è coprente. Mi piace anche la texture leggera e fresca. Ha un SPF 20 che me la fa piacere ancora di più! L'ho comprata l'anno scorso da Limoni con uno sconto del 15%. Prezzo pieno €37,00.




BENECOS NATURAL CONCEALER BEIGE

Questo correttore di Benecos me lo ha inviato Luana di Ecocose.
E' leggermente scuro per me e quindi lo uso d'estate. Mi piace tantissimo. Ha una buona coprenza. Davvero ottimo!



BOURJOIS BIO DETOX ORGANIC 56 LIGHT BRONZE

Questa polvere viso abbronzante di Bourjois è fantastica! Dona subito un colorito sano al viso. In più è Bio certificata. La comprai da Sephora a Barcellona l'anno scorso. E' dotata di un grande specchio ruotante e di una spugnetta che, in realtà, non ho mai usato.



BE CHIC MIXING COLOR PALETTE 01 PEACH CORAL

Bellissima questa palette multiuso. Mi è stata inviata di recente da Be Chic insieme ad un blush in crema. Questi prodotti si possono utilizzare sia sulle guance, sia sulle labbra, sia sugli occhi. I primi due sono in polvere, l'ultimo in crema. La potete trovare qui e costa €15,90.



Vi è piaciuta la mia base viso estiva? Questa è una delle tante versioni. Utilizzo anche altri prodotti, ma devo dire che con questi mi sto trovando davvero bene.

Voi come la fate la base viso in estate?

Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!