Maybelline BABYSKIN

by - venerdì, giugno 27, 2014

Ciao a tutte!
Oggi parliamo dell’ultimo prodotto Maybelline che ho avuto la possibilità di testare grazie a BloggerItalia.
Sto parlando dei Baby Skin che offrono miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani.
Il BabySkin minimizza pori istantaneo che agisce sui pori dilatati per avere una pelle subito levigata e il Baby Skin cancella fatica instaneo che agisce, invece, sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta, per avere una pelle da bambina in un Flash.




Vediamo nel dettaglio.

Il Baby Skin minimizza pori istantaneo si presenta con una formula gel ultra-leggera con estratti di ciliegia. I pori vengono minimizzati e la pelle appare levigata. Si può applicare tutti i giorni, anche nei mesi estivi, perché fa traspirare la pelle. E’ un prodotto indicato essenzialmente per le ragazze giovani che sono soggette ad avere pori dilatati.
Io sono fortunata perché non ho pori dilatati e, quindi, non l’ho utilizzata per questo scopo. L’ho stesa sul viso dopo la crema per far durare di più il make-up in quei giorni in cui volevo essere impeccabile. E ci sono riuscita! La pelle è apparsa fin da subito più levigata, più liscia, proprio come la pelle di una bambina. 



Gli altri due Baby Skin cancella fatica istantaneo hanno una formula BLUR a base di acqua che permette di levigare la pelle, illuminarla e ravvivarla in un istante senza ungere.

E’ disponibile in due colorazioni per adattarsi a tutti i tipi di pelle: Cool Rose e Warm Apricot.
Le ho provare entrambe e devo dire che mi sono trovata meglio con la tonalità Cool Rose perfetto per il mio sottotono rosato. L’altra, invece, è più indicata per le pelli olivastre.
La cosa che maggiormente mi ha sorpreso è il colorito uniforme che ne risulta dopo l’applicazione e la luminosità, garantito da speciali micro-sfere. La texture è molto leggera, quasi impercettibile anche sulla pelle e non risulta assolutamente appiccicosa.



Ovviamente, come ogni prodotto, tutto è soggettivo. Con il BABY SKIN cancella fatica istantaneo Cool Rose mi sono trovata bene perchp mi ha permesso di avere un risultato ottimale e duraturo. La mia pelle è apparsa luminosa ma non unta, levigata e perfetta. Il trucco è durato tutto il giorno, nonostante il caldo afoso delle settimane passate.
Va anche detto che questo tipo di prodotto si può utilizzare anche da solo per rendere perfetta la pelle, eliminando ogni traccia di stanchezza. Si applica dopo aver steso la crema abituale. La pelle apparirà ravvivata e levigata.
La Warm Apricot è indicata per le pelli olivastre.
Il prezzo al pubblico consigliato è di € 9,99

Li avete provati?Fatemi sapere le vostre impressioni
Baci
Maybelline Estate 2014

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!