HAUL di fine estate: OVS, Shaka, Marionnaud, Estée Lauder

by - mercoledì, ottobre 01, 2014

Buongiorno a tutte!

Come state? Oggi a Genova tempo uggioso....

Ma veniamo al post di oggi, tutto dedicato allo shopping!
Vi lascio il video e più sotto trovate foto e dettagli, come sempre.




Ho fatto qualche acquisto interessante da OVS in previsione del viaggio a Londra.


* MY LOOK 3 Calzini colorati a pois € 4,99
* SHAKA Sulla Pelle Crema Multiuso Tiarè € 1,99
* SHAKA Kit da Viaggio € 3,99
* SHAKA 2 Pot per creme € 1,99
* SHAKA 10 Salviettine Struccanti € 0,99




* Buste Colorate Rosa, Fucsia e Viola € 5,99




Sul sito di Estee Lauder  ( in questo momento non più disponibile) ho approfittato dell'offerta
a € 5,00 di un piccolo rossetto Mini Pure Color Envy  + 4 campioni
Spdizione gratuita con il codice WELCOME




Da Marionnaud ho acquistato due prodotti ed ho usufruito di uno sconto di € 5.

* MARIONNAUD Blush Petal 02 Coral Dahlia € 13,50
* COLLISTAR Polvere Compatta Abbronzante 01 SPF6 € 6,00 




Da Scarpe&Scarpe ho acquistato:

* COLLANA Blu e Argento € 8,95
* BRACCIALE Blu e Argento € 5,95




Vi sono piaciuti questi acquisti?
Avete fatto acquisti interessanti?
Aspetto tanti commenti!
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!