DermoGOLD Professional+Codice Sconto

by - sabato, luglio 11, 2015

Ciao a tutti.

L'estate è iniziata alla grande. Ancora una settimana di lavoro e poi sono in 
ferie. E voi, come state?

Oggi vi voglio parlare di un brand made in Italy e altamente performante: DermoGold.

Ho avuto la fortuna di testare alcuni loro prodotti negli scorsi mesi e ho potuto apprezzarne la qualità e l'efficacia.




I prodotti da testare mi sono stati inviati a marzo dalla gentilissima Paola Recusani, quindi ho avuto modo di provarli a fondo e mi sono fatta un'idea ben precisa.

Ci tengo a dire che sono prodotti non testati su animali, privi di parabeni, sls, sles, coloranti sintetici, paraffine, siliconi, Peg, Ogm, profumi allergizzanti e alcool


Quali prodotti ho testato?




Siero Contorno Occhi e Labbra 

Questo siero mi è piaciuto molto e ne ho potuto constatare l'efficacia giorno dopo giorno. E' un gel leggero al cui interno è presente il complesso dermotensore formato da due estratti: la Quillaja Saponaria e Kigelia Africana. Questi estratti hanno proprietà idratanti e liftanti. Contiene anche la Calendula.

Questo siero contorno occhi e labbra lo utilizzavo al mattino, da solo, perchè è estremamente idratante e mi lasciava la zona ben rivitalizzata.

Mi è piaciuto anche il flacone dotato di dispenser per erogare il prodotto.

Prezzo di Listino € 62,50
Sconto del 36% € 39.90



Concentrato Nutriente Viso

Questo prodotto è concepito per pelli secche e disidratate. E' formato da un mix di olii (Girasole e Jojoba) e dalla Vitamina E, antiossidante, e dalla immancabile Calendula. 

Ho notato un miglioramento del tono e dell'elasticità della pelle.

Ne va applicato pochissimo prodotto sul viso deterso e inumidito. Ottimo.

Il flacone in vetro è dotato di gontagocce.

Prezzo € 62,50
Scontato € 49.90



Crema Adipocell 

Questa crema anticellulite, che combatte le adiposità localizzate, appare corposa e ricca di estratti efficaci quali il Caffè, il Tè Verde, il Guaranà-

La pelle, dopo un mese, è apparsa migliore nell'aspetto.

Prezzo € 69
Scontato € 59.90




La spedizione è gratuita sopra i € 25,00
Su tutta la linea DermoGOLD sconto del 20%
Su ogni acquisto 3 campioni omaggio



MA NON FINISCE QUI!

Paola ha messo a disposizione per tutte voi un codice sconto che è BLOGSARA e si avrà uno sconto di € 5.00 per ordini di almeno € 30 con l'esclusione dei prodotti in offerta.



Sul sito troverete anche i SOLARI al Melone!



Qui trovate tutte le offerte del momento.


Vi è piaciuto questo brand?
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!