July Favorites!

by - lunedì, agosto 24, 2015

Buon inizio settimana!
Tempo uggioso in Liguria ma da mercoledì torna il sereno.

Finalmente e con enorme ritardo vi parlo di quelli che sono stati i miei top del mese scorso. Questa è soltanto una selezione dei miei favoriti del mese. Ce ne sarebbero molti altri, ma ne ho scelti venti.



Dall'alto verso destra

BJOBJ Gel d'Aloe Premetto che sono aloe-dipendente. Indispensabile d'estate perchè rinfresca dopo l'esposizione al sole, lenisce e idrata. Lo uso tutto l'anno, a volte anche come siero viso. Questa è la seconda confezione che utilizzo di Bjobj e mi è stato inviato da Sanecovit a scopo valutativo.

NATURE'S Acqua Vitalizzante Gelsomino Questo prodotto l'ho acquistato a luglio mentre mi trovavo in vacanza a Lido di Camaiore nel negozio di Laura con la quale si è instaurato fin da subito un rapporto di amicizia e simpatia. Se siete della zona non potete non passare dal suo negozio che si trova proprio sul lungomare.Si tratta di un'acqua spray da vaporizzare sul corpo e sui capelli ed ha un effetto fresco e rivitalizzante. Pagato € 11 mi sta durando tantissimo!

BENEFIT Roller Lash Mascara L'ho acquistato online usufruendo di uno sconto arrivatomi via mail (ricordatevi di iscrivervi alla newsletter). Mi piace moltissimo! Dopo il mio amatissimo They're Real, Benefit sforna un nuovo mascara che promette di catturare tutte le ciglia dalla radice (YES), le incurva (NO) e le allunga (YES). Lo scovolino è in silicone ed ha molti dentini che catturano le ciglia ad una ad una. Promosso a pieni voti! VI anticipo che il mascara preferito (o meglio uno dei tanti) è un altro. Quale sarà?

ESSENCE How To Make Brows Wow Una piccola box completa di tutto quello che serve per avere sopracciglia perfette. E' composto da 4 polveri, 3 per riempire le sopracciglia e una chiara da utilizzare come illuminante, una pinzettina e un pennellino. Pagata sui €5, la trovo valida anche se preferisco quando sono di fretta, utilizzare la matita.

BOTTEGA VERDE Vita Stem Correttore Antietà  Avevo deciso di inserirlo in un ordine e devo dire che ho fatto bene! Era in super offerta a € 4,99. E' veramente coprente e non va nelle pieghette. Si stende bene e dura parecchio. Una bella scopeta.

LE PETIT MARSEILLAIS Gel Doccia Mandarino e Lime Li trovate nella grande distribuzione e hanno un packaging essenziale ma accativante. Ormai credo di averli provati tutti! Questo al mandarino e lime è indicato per l'estate per la sua freschezza. Ho scoperto che esiste un sito italiano dedicato al brand. 

AVENE Eau Thermale Un classico per l'estate ma non solo, anche se io lo utilizzo principalmente in questa stagione. Mi è stato utile durante il mese scorso a causa del caldo umido insopportabile. L'ho acquistato in offerta in farmacia a € 10.50 e in omaggio c'era il formato piccolo che porto in borsa. 

WET N WILD Natural Blend Mineral Foundation Si tratta di un reperto storico che risale almeno a più di 5 anni fa. Lo comprò il mio compagno all'Upim, sotto suggerimento della mia Sister, quando ancora la Wet n Wild non la conosceva nessuno. Pagato davvero pochissimo, si è rivelato un ottimo prodotto, composto da un kabukino inserito nella parte inferiore e il fondotinta minerale nella tonalità Light. L'ho riscoperto il mese scorso con grande piacere. Ho sostituito il vecchio kabukino con uno nuovo facente parte di un set che avevo acquistato online

HAIRMED Sun4 Condizionante Istantaneo Dopo Sole Amo questo prodotto che protegge i miei capelli dal sole, dalla salsedine e dal cloro. Mi è stato inviato dall'azienda tempo fa e se vi interessa lo potete acquistare qui. Costa € 18 non è poco ma li vale tutti. Lo vaporizzo sui capelli dopo averli lavati, tengo in posa quelche minuto e poi risciacquo. Fantastico! Il mese prossimo vi parlerò di altri prodotti per capelli che ho provato e di cui mi sono innamorata.

LA ROCHE POSAY Anthelios SPF50 Blur Levigante Ottico Questo prodotto l'ho acquistato in vacanza in Versilia in farmacia ed è una sorta di crema colorata che uniforma l'incarnato idratandolo e proteggendolo. Mi è piaciuta molto la texture in mousse. Pagato circa € 20. Se po fà!

WJCON Wild Escape Brillant Lips 06 Fragola Ho parecchi rossetti di Wjcon, la maggior parte matte e così ho voluto prendere un rossetto brillante, un bel color fragola che si fissa e dura ore. In realtà non sembra molto brillante, ha una texture asciutta data forse dalla presenza dei brillantini (che però sulle labbra non si percepiscono). Costa € 6,90 ora in promo a € 5,90. 

LANCOME Shine Lover 340 French Sourire Rossetto comprato da Sephora con il 20% di sconto. Bellissimo. Forse uno dei più belli. E' un rosa vivace tendente al fucsia. Sulle labbra il colore non è pieno e la durata non è alta ma lo promuovo ugualmente!

YVES ROCHER Smalto Rose Azalee Ho saputo che hanno riformulato gli smalti Yves Rocher. Meno male! Erano troppo liquidi, odiosi! Così, ho deciso di acquistarne uno. E' cambiato anche il packaging, invece il prezzo è rimasto lo stesso: € 3,95 (forse era in offerta). Il colore è bello, mi ricorda l'estate, è un mix tra il rosa e il corallo. 

BOTTEGA VERDE Abbronzatissima Terra Blush Illuminante Abbronzante Se dovessi scegliere un solo prodotto che rappresenti la mia estate, ecco scelgo lui. Lo uso da mesi, costantemente ogni giorno. In primavera, quando ero pallida, solo in alcuni punti, adesso che sono abbronzata lo applico su tutto il viso. Lo amo, bellissimo effetto! 

BOOTS SERUM7 Fluido Leggero Antietà SPF30 Qualche mese fa mi sono iscritta a MyBeauty  dove si ha la possibilità anche  di testare alcuni prodotti. Me lo inviarono loro e ne fui felice. Un prodotto eccellente. Leggero al punto giusto per una pelle secca come la mia, con un bel SPF30. Insomma, perfetto!

CIEN Crema Contorno Occhi alla Rosa Selvatica Favoloso. Lo preferisco all'altro al Melograno. Idrata molto la zona del contorno occhi. Peccato che non si trovi più alla Lidl.

 NUXE Huile Prodigieuse Or Ho diversi formati di questi oli di Nuxe, Devo dire che li adoro. Questa versione Or è indicato per la bella stagione e illumina il viso, il decoltè e varie parti del corpo. Questa versione mini era presente in una My Beauty Box.

E.L.F. Blush Mellow Mauve Non è prettamente un colore estivo, ma l'ho riscoperto volentieri.E' un blush molto carino che si stende molto bene e si sfuma altrettanto bene sulle guanciotte. Di E.L.F credo di avere tutti i blush della linea studio. Tra l'altro pare che E.L.F. sia ritornata con un nuovo sito ( e io sono rovinata)

THE BODY SHOP Matte Shimmer Check Colour 02 Comprai questo prodotto diversi anni fa. Ora è stato sostituito da un altro similare. Si tratta di una sorta di all-over da stendere sui punti strategici del viso come ai lati della fronte, sul naso, ecc. Mi piace molto l'effetto finale.

L'OREAL Infallible Mega Gloss Matte 405 The Bigger The Better Lo acquistai con Manuela Rodriquez a fine giugno da Tigotà e lo pagai € 9,90. Scelsi questo color fucsia perchè in questi ultimi mesi, se non si fosse capito, sto in fissa con questo colore! E' bellissimo, morbido durante la stesura, non secca le labbra e dura parecchio.


Bene, questi sono i miei preferiti di luglio. Quali sono stati i vostri?
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!