Smokey eyes nero intenso con Maybelline

by - martedì, novembre 17, 2015

Ciao a tutti!

Quando sono invitata ad una festa, un evento o una cena importante apro l'armadio e scelgo il vestito più bello che ho e mi trucco al top!

Mi piace puntare in genere sugli occhi (o sulle labbra) con uno smokey nero intenso e ora vi spiego come e quali prodotti utilizzo per crearlo in modo semplice.

Ci occorrono: una matita nera, una palette, un mascara e un correttore.



Per prima cosa stendo sulla palpebra mobile la matita khol liner nera Master Drama, che è la mia preferita di sempre per il tratto deciso e intenso. Ha una texture cremosa e una pigmentazione assoluta.  Successivamente la  vado a sfumare semplicemente con le dita.


Fatto ciò, prendo la Palette The Nudes, che mi ha sorpreso positivamente per la qualità delle polveri, e prelevo con un pennello l'ombretto nero che vado a picchiettare sopra la matita precedentemente stesa. Ora, prendo un pennello da sfumatura o angolato e scelgo un colore di transizione per sfumarlo insieme al nero nella piega dell'occhio. Questa è la parte più importante, occorre sfumare molto bene per creare uno smokey eyes perfetto.



Ci siamo quasi. Ora non resta che stendere la matita nella rima inferiore dell'occhio, internamente ed esternamente e poi sfumarla con l'ombretto nero della palette.


 E' arrivato il momento di applicare il mascara e scelgo il Ciglia Sensazionali Intense Black, l'ultimo ucito in casa Maybelline. 

Per completare, occorre ripulire bene la zona del contorno occhi e quindi utilizzo il correttore 
CancellaEtà , il migliore in commercio. 

Volete vedere il risultato solo su un occhio? Che differenza!




Voi come ve la cavate con lo smokey eyes?

Al prossimo post.

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!