PRODOTTI TERMINATI del periodo

by - lunedì, luglio 04, 2016



Consueto appuntamento con i prodotti terminati del periodo. Sono in ritardo con la pubblicazione di questo post! A breve registrerò il video sui nuovi terminati e quindi mi sono decisa a scrivervi le mie opinioni riguardo a questi smaltiti dell'ultimo periodo (leggi primavera).


Partiamo!



Cotoneve maxi dischetti : sono tra i miei prefetiti, li acquisto quando sono in offerta. 
Cotoneve dischetti piccoli : come sopra, in più non si sfaldano mai, ultra-resistenti! Li amo-
Wycon dischetti  Easypad rettangolari. Mi sono piaciuti abbastanza ma per ora non li ricompro
D care dischetti piccoli che acquisto al supermercato Tuodì. Mi sono piaciuti.
Iseree dischetti piccoli comprati al Lidl. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Demak-up dischetti grandi che utilizzo sul viso. Ottimi.
Cotton Sound 40 Maxi dischetti per il viso. Davvero validi. Li ricomprerò.


Fior di Magnolia 25 Salviette Struccanti vendute da Eurospin. Le uso per togliere gli swatches.
Clinians Salviette Struccanti 3 in 1 viso, occhi e labbra. Ben imbevute e delicate. Le ricompro.
Chilly Gel Salviettine Intime che non mancano mai nella mia borsa.
Speedy Care Salviette BabyLine Sensytive utilizzate per gli swatches.
Fria Utility 64 Salviettine delicate che compro e ricompro. Ottime!


Arkalia Acqua Micellare Struccante acquistata da Pam. Molto economica. Effetto purificante.
Garnier Acqua Micellare Tutto in 1 Pelli Sensibili. TOP! Effice ed economica.
Clinians Acqua Micellare Attiva Antistress. Non mi è piaciuta. Poco efficace. Meglio come tonico.
Clinians Struccante Occhi Delicato mi è piaciuto nonostante non fosse bifasico.
Clinians Latte Detergente Texture Ricca fantastica. Struccava bene e rendeva morbida la pelle.


Yves Rocher Struccante Occhi Delicato mini-size da viaggio con Fiordaliso. Piaciuto!
Yves Rocher Pure Calmille Esfoliante . All'inizio non mi era piaciuto, poi sì ma non lo ricompro.
Ziaja Struccante Bifasico ottimo, venduto su Maquillalia (qui) Me lo regalò Erica, una mia amica.
Fior di Magnolia Struccante bifasico Top di sempre! Efficace e costa poco.
Phytorelax Latte Detergente e Tonico Mandorla mi è piaciuto molto, anche se il tonico lo applicavo.


Estee Lauder Advanced Night Repair Eye. Fantastico! Antiage top da usare alla sera.
Payot Hydra Creme. Mini-size trovata in una vecchia Glossybox. Mi è piaciuta molto.
Caudalie Vinexpert Fluido Bonne Mine SPF15. Me ne sono innamorata! Ho anche la full-size.
Cien Vital Day Cream Crema viso in edizione limitata comprata al Lidl. Non male.
Cien Vital Eye Cream Crema contorno occhi all'argan. In edizione limitata da Lidl.
Collistar Crema Sorbetto Energia+Luminosità con estrato di lampone. Amore folle per questa crema.
Sephora Maschera in tessuto Loto Idratante. L'ho usata due volte perchè è ben imbevuta.


Dove Go Fresh 48 h. Deororante Roll-on Non mi è piaciuto. Ora utilizzo la versione spray.
Limoni  Emotion Deodorante, non male ma nulla di che. Non lo ricompro.
Vidal  Doccia Vellutante Olio di Argan. Amo questo marchio. Prodotto consigliato.
Fior di Magnolia Scurb Viso e Corpo. Non mi è piaciuto. In commercio se ne trovano di meglio.
Arkalia Detergente Intimo Rinfrescante alla Menta comprato al Pam. Fantastico!
Chilly Gel  Detergente Intimo tra i miei preferiti.


Parisienne Solvente senza acetone economico ed efficace. Lo ricompro.
Carrefour White Dentifricio molto economico ma non valido. Non lo ricompro
Equilibra Aloe Gel Dentifricio. Il migliore, lo compro sempre, non di facile reperibilità
Bottega Verde Stick Antirughe alla Rosa Mosqueta. Niente di che, non consigliato
Marionnaud Crema mani all'olio di cotone. Buona ma ce ne sono di migliori in commercio
Carrefour Sapone Liquido Aloe Vera, 500 ml. per pcohi euro ma non lo ricompro.
MilMil Shampoo alla Vaniglia effetto balsamo. Lo amo, ne apprezzo l'effetto balsamo.

Finito!

A breve pubblicherò anche il post dei terminati BIO dei mesi precedenti.
Ci riaggiorniamo.
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!