Review Vichy Pureté Thermale 3 in 1 Struccante Integrale Pelle sensibile

by - martedì, maggio 23, 2017



Che bello quando si trova uno struccante viso e occhi che fa tutto: latte detergente, tonico e struccante occhi. Ti sembra un sogno! Tempo risparmiato per fare tutte quelle cose che ci piacciono sicuramente di più.




Sappiamo benissimo che non si può saltare lo step dello struccaggio serale prima di andare a dormire. E’ fondamentale per avere una pelle curata. Spesso siamo stanche, arriviamo a casa tardi e l’unica cosa che vorremmo è riposarci e andare a dormire.


Ci viene in aiuto uno struccante di ultima generazione, nato in casa Vichy. Si tratta dello Struccante Integrale pelle sensibile della linea Pureté Thermale, uno struccante che racchiude tre prodotti in uno: latte detergente, tonico e struccante occhi. E’ indicato per pelli e occhi sensibili e anche per chi fa uso di lenti  a contatto.

L’ho testato a lungo ed è un piacere utilizzarlo alla sera. E’ efficace nella rimozione del trucco sia sugli occhi che sul viso. E’ delicato in quanto non brucia gli occhi e non aggredisce la pelle. Anzi, la deterge in tutta delicatezza lasciandola morbida al tatto.

Ha una texture lattea che si trasforma poi in un tonico rinfrescante ed una profumazione gradevole. E’ una vera e propria coccola serale, da concedersi prima di coricarsi.

Lo utilizzo con l’ausilio di dischetti di cotone e non serve risciacquare.



Mi piace molto anche il packaging che trovo molto pratico. Il prodotto infatti è racchiuso in un tubo da 200 ml. con un PAO di 6 mesi.

Contiene Acqua Termale di Vichy e un estratto del Burro di Karité.

E’ ipoallergenico e privo di parabeni. Lo si può acquistare online direttamente sul sito di Pharmangelini ad un prezzo scontato ( € 12,40) anziche € 15,50.

Non avete scuse. Correte a struccarvi!



You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!